Pignoramento di un immobile che è posseduto all'estero

Pignoramento di un immobile all'estero?

Ho diversi debiti con bance e finanziarie che non riuscirò a pagare.

Mia moglie è garante in alcuni finanziamenti.

Possiede una casa all'estero.

Possono effettuare un pignoramento?

Possono scoprire che ha una proprietà all'estero?

Si tratta di un paese della comunità europea.

Pignoramento immobile all'estero - Molto difficile ma non impossibile

Non è facile. Ma è certo che possono fare il pignoramento se hanno indizi del paese in cui sua moglie possiede l'immobile. Specie se denuncia i redditi percepiti al fisco italiano.

19 dicembre 2012 · Simonetta Folliero

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita e briciole di pane

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su pignoramento di un immobile che è posseduto all'estero. Clicca qui.

Stai leggendo Pignoramento di un immobile che è posseduto all'estero Autore Simonetta Folliero Articolo pubblicato il giorno 19 dicembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria pignoramento - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

cerca