Pignoramento e vendita immobile con asta senza incanto

La prossima settimana la mia casa sarà posta all'asta senza incanto. E' la terza volta, la prima volta in tribunale, poi a novembre 2011 presso uno studio incaricato, senza risultato, poi adesso sempre presso quello studio. Solo una volta, 1 anno fa è venuta una persona a vederla. Può essere venduta senza che nessuno la visiti? Il custode giudiziario ha dei tempi per avvisarmi che qualcuno la vuol vedere?

Lui non ha mai chiesto le chiavi, io vivo a Milano e la casa è a Firenze quindi per me non è facile spostarmi immediatamente.

Inoltre secondo la perizia del tribunale i dati catastali non corrispondono perfettamente a quelli della casa, il giudice non ha voluto tenere conto di questo fatto, ma è legale?

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su pignoramento e vendita immobile con asta senza incanto.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.