Salve, sono separata e sulla mio 50 per cento si casa, pur avendo la separazione dei beni è stata iscritta ipoteca per un debito di 15 mila e pari al doppio di quasi 29 mila euro esendo separata e con abitazione principale e le nuove introduzioni legislative, essendo stata iscritta ipoteca nel 2009 può equitalia iscrivere ipoteca?

  • rossella1969 30 aprile 2012 at 03:23

    Salve, sono separata e sulla mio 50% si casa, pur avendo la separazione dei beni è stata iscritta ipoteca per un debito di 15.000 e pari al doppio di quasi 29.000 euro esendo separata e con abitazione principale e le nuove introduzioni legislative, essendo stata iscritta ipoteca nel 2009 può equitalia iscrivere ipoteca?Risulta regolare.Grazie rossella

    • Paolo Rastelli 30 aprile 2012 at 04:39

      Se iscritte anteriormente all'entrata in vigore del decreto di semplificazione fiscale (2 marzo 2012) è possibile fare ricorso solo per le ipoteche riconducibili a debiti inferiori ad 8 mila euro.

1 2 3 4 5

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum