Pignoramento di beni mobili nell'appartamento di residenza

Possono effettuare il pignoramento delle cose dei bimbi?

Sono titolare di una snc che ha subito sfratto per morosità e sequestro dei beni dell'azienda.

Risiedo nell'appartamento di propietà di mia sorella con cui non ho contratto ma solo uso gratuito.

Nell'appartamento da pignorare cè poco all'infuori delle tv e dei giochi elettronici dei miei 3 bimbi nonchè i notbook dei più grandi che sono comunque minori 10 e 13 anni.

Possono effettuare il pignoramento delle cose dei bimbi?

I beni del pignoramento servono per realizzare la vile pecunia

Le cose dei bimbi? Conosco sessantenni senza figli che hanno in casa giochi elettronici di tutti i tipi e marche. Dal Commodore 64 all'ultima Wii Nintendo. Tv, pc, Iphone, Galaxy e via discorrendo. Naturalmente non mancano i cavalli a dondolo e le vecchie piste Policar. Roba da antiquariato ludico.

I beni del pignoramento servono per realizzare la vile pecunia. Se fosse commerciabile, l'ufficiale giudiziario pignorerebbe anche la ciocca di capelli biondo oro lasciata in eredità dalla nonna ...

26 settembre 2012 · Genny Manfredi

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su pignoramento di beni mobili nell'appartamento di residenza. Clicca qui.

Stai leggendo Pignoramento di beni mobili nell'appartamento di residenza Autore Genny Manfredi Articolo pubblicato il giorno 26 settembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 17 dicembre 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte Numero di commenti e domande: 0

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info