Pignoramento dello stipendio e calcolo del minimo vitale

Non ho ben compreso le modalità di pignoramento dello stipendio e il calcolo del minimo vitale

Non ho ben compreso le modalità di pignoramento dello stipendio e il calcolo del minimo vitale.

In particolare se la cessione del quinto e un prestito delega vengano conteggiati nel calcolo del minimo vitale.

Inoltre qualora siano presenti più situazioni espositive (oltre la cessione del 5 e il prestito delega )

Quale è il modus operandi in questi casi sempre in riferimento ad un eventuale pignoramento?

Da ultimo quali sono gli articoli del Codice di Procedura civile e del Codice civile ed eventuali Leggi speciali che disciplinano la suddetta tematica?

Sezione sul pignoramento dello stipendio

La sua domanda è molto generica. Dunque non posso fare altro che rimandarla alla specifica sezione del blog che riguarda il pignoramento dello stipendio, che potrà consultare con tutta calma, se crede.

Quando avrà uno specifico problema da risolvere, ne potremo discutere qui nella sezione domande e risposte, se vuole.

24 settembre 2012 · Simonetta Folliero

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su pignoramento dello stipendio e calcolo del minimo vitale. Clicca qui.

Stai leggendo Pignoramento dello stipendio e calcolo del minimo vitale Autore Simonetta Folliero Articolo pubblicato il giorno 24 settembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 13 dicembre 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

cerca