\n\n

Buonasera, ho un debito con una finanziaria che al momento non riesco a pagare (ho un'anno di rate arretrate)

  • mario 11 ottobre 2012 at 00:01

    Buonasera, ho un debito con una finanziaria che al momento non riesco a pagare (ho un'anno di rate arretrate). Mi è stata fatta una prposta di sottoscrivere delle cambiali mensili con un'aggravio del debito francamente inaccettabile. Per evitare un pignoramento mobiliare posso sottoscrivere un contratto di affitto con mia moglie che è la proprietaria dell'appartamento e di quasi tutto quello che c'è dentro.

    Grazie per la Vostra cortese risposta

    • Marzia Ciunfrini 11 ottobre 2012 at 06:25

      Un contratto di affitto con la consorte, magari in comunione dei beni, non è il massimo. Ma ci può provare. Il creditore può anche non presentare opposizione al giudice.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Torna all'articolo