Potrebbe essere quindi una situazione che va avanti all'infinito?

  • marco45 15 gennaio 2016 at 08:25

    Potrebbe essere quindi una situazione che va avanti all'infinito? Per quanto invece riguarda l'apertura di una srls come succederebbe a livello operativo con il pignoramento di una quota?

    • Annapaola Ferri 15 gennaio 2016 at 11:18

      In effetti la partita è in mano al creditore: la storia ha termine solo se lui si sfinisce. Per quel che riguarda il pignoramento delle quote societarie, un imprenditore di età inferiore ai 35 anni potrebbe acquistarle all'asta, qualora reputasse l'attività svolta dalla srls a lui congeniale.

      E, in ogni caso tenga sempre presente che, monitorando l'attività con la necessaria attenzione, il creditore potrebbe sempre procedere a pignorare le somme dovute dai clienti della srls.

1 2 3 4 11

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info