Pignoramento per aspirapolvere comprata a rate e non pagata? - Possibile anche se non probabile

Sul blog non parliamo d'altro: ha provato a dare un'occhiata? Se guarda bene in alto oppure dove si inseriscono le domande, c'è una comoda di ricerca.

Ma è anche possibile cercare per categorie o tag (le etichette).

Ad ogni modo, il creditore (la finanziaria) si attiverà per cercare di recuperare il proprio credito, prima in maniera stragiudiziale, cioè tempestandoLa di solleciti e telefonate, poi potrebbe decidere di adire le vie legali chiedendo un decreto ingiuntivo.

Quando il decreto ingiuntivo diventa esecutivo (se non viene fatta ed accettata l'opposizione), il creditore può pignorare i beni del debitore, sia mobili che immobili, e può anche fare pignoramento presso terzi (il pignoramento dello stipendio oppure il cc bancario).

12 novembre 2012 · Simone di Saintjust

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info



Cerca