Pignoramento per aspirapolvere comprata a rate e non pagata? - Possibile anche se non probabile

Sul blog non parliamo d'altro: ha provato a dare un'occhiata? Se guarda bene in alto oppure dove si inseriscono le domande, c'è una comoda di ricerca.

Ma è anche possibile cercare per categorie o tag (le etichette).

Ad ogni modo, il creditore (la finanziaria) si attiverà per cercare di recuperare il proprio credito, prima in maniera stragiudiziale, cioè tempestandoLa di solleciti e telefonate, poi potrebbe decidere di adire le vie legali chiedendo un decreto ingiuntivo.

Quando il decreto ingiuntivo diventa esecutivo (se non viene fatta ed accettata l'opposizione), il creditore può pignorare i beni del debitore, sia mobili che immobili, e può anche fare pignoramento presso terzi (il pignoramento dello stipendio oppure il cc bancario).

12 novembre 2012 · Simone di Saintjust

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su pignoramento per aspirapolvere comprata a rate e non pagata? - possibile anche se non probabile.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.