Se trasferisce la residenza, al momento di un eventuale pignoramento presso la casa del debitore, l'ufficiale giudiziario si presenterà al nuovo indirizzo

Se trasferisce la residenza, al momento di un eventuale pignoramento presso la casa del debitore, l'ufficiale giudiziario si presenterà al nuovo indirizzo.

A tale nuovo indirizzo verranno recapitati eventuali atti giudiziari o tributari.

Se stipula con il locatario un contratto di locazione par appartamento ammobiliato, l'ufficiale giudiziario non potrà pignorare alcunché.

Analogo discorso per l'attività che sta andando male. Se è condotta in gestione, l'ufficiale giudiziario non potrà pignorare beni di proprietà di terzi e non del debitore.

8 ottobre 2012 · Annapaola Ferri

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su se trasferisce la residenza, al momento di un eventuale pignoramento presso la casa del debitore, l'ufficiale giudiziario si presenterà al nuovo indirizzo. Clicca qui.

Stai leggendo Se trasferisce la residenza, al momento di un eventuale pignoramento presso la casa del debitore, l'ufficiale giudiziario si presenterà al nuovo indirizzo Autore Annapaola Ferri Articolo pubblicato il giorno 8 ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 5 novembre 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info