Salve

  • PromotoreMutui 16 settembre 2008 at 11:46

    Salve. Forse la mia sarà una domanda banale. Ma la pongo ugualmente:per esercitare il diritto di accesso ai dati relativi ai cattivi pagatori registrati nel sistema EURISC gestito da CRIF, è possibile delegare un terzo?

    Grazie per l'attenzione. Giosuè Barca, Segrate (MI)

    È possibile delegare un terzo. Però, considerando che per ottenere l'accesso ai propri dati è sufficiente invare un fax con il proprio documento ed un modulo da compilare, che si scarica dal sito CRIF, per ricevere la propria posizione tramite posta. Il più delle volte è assolutamente inutile.

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info