Pensione e minimo vitale impignorabile - se smette di pagare la finanziaria non succede niente

Di motivi ce ne sono a milioni e gliene indico solo uno, altrimenti faremmo notte: sulla sua pensione lei paga le tasse, tasse che vanno a coprire lo stipendio di consigliere regionali che svolgono la professione di "ruffiane part time" o i rimborsi per viaggi di piacere e nottate in discoteca di figli degeneri più vicini alla specie dei "cefaloidi" che a quella umana.

Non sarebbe male compensare queste tasse inutili con un default personale.

Se smette di pagare e se non ha immobili di proprietà, neanche la pensione potranno pignorarle perché è già al livello di minimo vitale.

9 ottobre 2012 · Ludmilla Karadzic

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca