Autostrade e pedaggi » fino al 31 dicembre 2015 ancora validi gli sconti per i pendolari che utilizzano telepass

A partire dal 1 Febbraio 2014, fino al 31 dicembre 2015, sono validi degli sconti sui pedaggi autostradali per i pendolari in possesso dello strumento Telepass: vediamo come accedervi e come usufruirne.

E' operativo dallo scorso 1° febbraio 2014, e durerà sino al 31 dicembre 2015, lo sconto sui pedaggi autostradali per i pendolari.

Il Ministero dei trasporti, infatti, aveva reso noto che, grazie ad accordi stipulati con le concessionarie autostradali, dal 25 Febbraio 2014 e fino al 31 dicembre 2015, i lavoratori pendolari che utilizzano l'autostrada per raggiungere il posto di lavoro potevano presentare una domanda per fruire di sconti proporzionali al numero di viaggi effettuati in un mese.

Ma quali sono i requisiti per fruire degli sconti?

Qual è la procedura corretta per accedervi?

Vediamolo nei paragrafi successivi.

Briciole di pane - navigare a ritroso nelle sezioni

debiti origine conseguenze tutele
origine dei debiti
famiglia e lavoro
sostegno al reddito - contributi incentivi pensione di inabilità e assegno di invalidità - assegno familiare e per il nucleo familiare - indennità di disoccupazione
autostrade e pedaggi » fino al 31 dicembre 2015 ancora validi gli sconti per i pendolari che utilizzano telepass

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su autostrade e pedaggi » fino al 31 dicembre 2015 ancora validi gli sconti per i pendolari che utilizzano telepass. Clicca qui.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Altri contenuti suggeriti da Google

Struttura del sito ed altre info