Pagamento a rate della cartella esattoriale

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali.

Dopo elettrodomestici, arredi, automobili, abbonamenti a palestre e vacanze, è il pagamento rateale delle tasse a balzare all'attenzione delle ultime cronache

Completato nei giorni scorsi l'iter normativo che consente la rateizzazione dei debiti con l'erario. Novità sono state introdotte per quanto riguarda la trasparenza del procedimento. Ma le variazioni sono sostanziali anche sul fronte degli importi e della tempistica del pagamento.

Per fare una domanda sulla dilazione del pagamento delle cartelle esattoriali,  sulle cartelle esattoriali  in genere, su fisco tasse e contenzioso tributario clicca qui.

22 Maggio 2008 · Paolo Rastelli




Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) utilizza il form che trovi più in basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato (ma potrebbe essere utile per soddisfare eventuali esigenze di contatto). I campi obbligatori sono contrassegnati con un (*)


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!