Mi e arrivato il fermo amministrativo, per il mancato pagamento tassa rifiuti

  • roberta 63 9 giugno 2015 at 11:14

    Mi e arrivato il fermo amministrativo, per il mancato pagamento tassa rifiuti. Premetto che sono senza lavoro dal 2011, vivo con l'aiuto dei figli e da circa un anno sono malata di tumore. La macchina mi serve per recarmi presso le strutture per le terapie e quotidiane e per il mio fabbisogno non avendo sempre chi mi può portare. Chiedo se posso fare ricorso e se si come.

    • Ornella De Bellis 9 giugno 2015 at 11:39

      Purtroppo, non esiste alcuna normativa vigente che possa supportare un ricorso avverso il fermo amministrativo in base ad esigenze di cura. Mi spiace tantissimo.

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info