Nuria, noi ci siamo - Indebitati.it potrebbe essere il tuo sponsor!

Di pregi ne vediamo tantissimi, difetti quasi nessuno. Nuria, se vuoi possiamo sponsorizzarti. Ad accendere un finanziamento non abbiamo alcun problema. Contattaci pure ..... ;-). La numero 2 di Spagna Nuria Llagostera si mette in mostra «per vedere se qualche azienda punta su di me». Che cosa si fa per trovare uno sponsor. «Non sarò tanto alta o bella come le russe, ma ho i miei pregi». Nuria Llagostera, seconda tennista spagnola nel ranking Wta (occupa la posizione numero 84), ha deciso di posare nuda per la rivista «Interviù». Una scelta ben precisa, fatta «per mettermi in mostra e per vedere se qualche azienda punta su di me proponendomi qualche contratto. Le mie compagne forse rideranno di me ma l'importante è stare bene con se stesse».

Gli sponsor, nel circuito femminile, fanno la differenza. «Non guadagno molto - confessa - Come donna devi fare molto bene per guadagnarti da vivere, dalla pubblicità non incasso nulla e i miei unici premi sono i risultati». Ma la Llagostera ha anche altri sogni. «Farei di tutto per partecipare ai Giochi Olimpici di Pechino - dice ancora la Llagostera - Se faccio bene a Roma, Strasburgo, Parigi e Barcellona potrei farcela. E poi sogno anche di vincere il Roland Garros anche se forse quest'anno non andrò oltre i quarti di finale».

12 maggio 2008 · Patrizio Oliva

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su nuria, noi ci siamo - indebitati.it potrebbe essere il tuo sponsor!.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

  • Manuel 12 maggio 2008 at 17:05

    Bel culo però...

1 2