Con le nuove bollette di luce e gas sarà più facile il confronto tra le rispettive aziende

Con le nuove bollette di luce e gas sarà più facile il confronto tra le rispettive aziende,visto che le regole per la realizzazione della nuova bolletta si applicheranno allo stesso modo a tutte le aziende venditrici.

Tra il momento della definizione della nuova bolletta e l'obbligo del suo utilizzo sarà passato un lasso di tempo di quasi un anno: questo per consentire ai fornitori di adeguarsi alle nuove norme.

La tariffa elettrica non aumenterà più progressivamente in base ai consumi. È questo, in sostanza, l'obiettivo cui vuole arrivare l'Autorità per l'energia con un documento messo in consultazione e che propone una rivoluzione delle bollette a partire da gennaio 2018.

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su con le nuove bollette di luce e gas sarà più facile il confronto tra le rispettive aziende.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.