Altre informazioni essenziali sulla rateazione delle cartelle esattoriali di equitalia

Infine, vi proponiamo alcuni preziosi consigli ed informazioni essenziali sulla rateazione delle cartelle esattoriali di equitalia.

E' da notare che è possibile pagare le rate anche con la domiciliazione sul proprio conto corrente, così ogni mese non ci si deve preoccupare della scadenza.

In presenza di una sospensione giudiziale o amministrativa, è possibile interrompere i pagamenti delle rate, limitatamente ai tributi interessati, per tutta la durata del provvedimento.

Per i nuovi piani concessi a partire dal 22 ottobre 2015, la decadenza dalla rateizzazione si verica se non paghi 5 rate (precedentemente 8), anche non consecutive.

Se saldi l'importo delle rate scadute, hai però l'opportunità di chiedere a Equitalia un nuovo piano di dilazione e di riprendere i pagamenti.

4 novembre 2015 · Andrea Ricciardi

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su altre informazioni essenziali sulla rateazione delle cartelle esattoriali di equitalia. Clicca qui.

Stai leggendo Altre informazioni essenziali sulla rateazione delle cartelle esattoriali di equitalia Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 4 novembre 2015 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria dilazione della cartella esattoriale Inserito nella sezione cartelle esattoriali - cartelle di pagamento del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info