Ho un problema: sono possessore di 4 carte revolving, non riesco a pagare la rate da diversi mesi e mi tartassano di telefonate ogni giorno

  • fix 10 settembre 2016 at 13:58

    Ho un problema: sono possessore di 4 carte revolving, non riesco a pagare la rate da diversi mesi e mi tartassano di telefonate ogni giorno. Due giorni fa è arrivata raccomandata da Compass con scritto decadenza del beneficiario e vogliono subito 4500 euro che non ho. Che succede non pagando?

    Sono dipendente a tempo indeterminato e sono possessore solo di una macchina di 10 anni... Sulla busta ho una cessione del quinto e due deleghe non rinnovabili.

    • Annapaola Ferri 10 settembre 2016 at 14:24

      Anche se tutti i creditori si rivolgessero al giudice (e non è detto che accada) lei si vedrà pignorato il 20% dello stipendio (al netto degli oneri fiscali e contributivi, ma al lordo degli importi ceduti e delegati).

      Questo è il massimo rischio che corre.

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info