Salve,devo fare isee per asilo mia figlia e la mia situazione è quella di genitore non coniugato e non convivente

  • Matteo Franchini 26 marzo 2015 at 22:45

    Salve,devo fare isee per asilo mia figlia e la mia situazione è quella di genitore non coniugato e non convivente.
    ho due figli minorenni sotto i 4 anni. non percepisco assegni familiari e nessun giudice ha obbligato a questo l'altro coniuge. l'altro coniuge ha residenza a 1500 km da me.
    domanda : devo per forza fare l'isee con i dati dell'altro coniuge anche se non abbiamo più alcun tipo di rapporto? posso fare l'isee minorenni per il calcolo ai fini delle agevolazioni per l'asilo di mia figlia senza interpellare l'altro coniuge?

    • Simone di Saintjust 26 marzo 2015 at 23:26

      Purtroppo, per le prestazioni agevolate rivolte ai minorenni che siano figli di genitori non coniugati tra loro e non conviventi occorre prendere in considerazione la condizione del genitore non coniugato e non convivente per stabilire se essa incida o meno nell'ISEE del nucleo familiare del minorenne.

1 4 5 6 7

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info