Sono usufruttuario e residente dell'abitazione in cui sono residenti anche mia figlia ed il marito che stanno per loro conto in una stanza

  • Maurizio Angelosanto 2 novembre 2014 at 14:27

    Sono usufruttuario e residente dell'abitazione in cui sono residenti anche mia figlia ed il marito che stanno per loro conto in una stanza.
    Per usufruire delle agevolazioni del SSN, avendo superato i 65 anni ed un reddito inferiore ai 27000 euro, i miei redditi vanno comulati con i loro nella dichiarazione per l'esenzione?

    Grazie e saluti.

    • Ludmilla Karadzic 2 novembre 2014 at 15:28

      Il suo nucleo familiare comprende anche figlia e genero. Il reddito del nucleo familiare va calcolato tenendo anche conto dei redditi percepiti da figlia e genero.

1 2 3 4 5 6 7

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info