\n\n

Salve vorrei sapere se io insieme al mio compagno e nostra figlia, possiamo crearci un nucleo famigliare a se vivendo dai suoceri,per poter cosi poi chiedere gli assegni famigliari e chiedere il calcolo del isee

  • giasmina76 4 aprile 2012 at 19:00

    Salve vorrei sapere se io insieme al mio compagno e nostra figlia, possiamo crearci un nucleo famigliare a se vivendo dai suoceri,per poter cosi poi chiedere gli assegni famigliari e chiedere il calcolo del isee .preciso che noi abbiamo la nostra stanza però mangiamo insieme a loro.

    • Giorgio Valli 4 aprile 2012 at 19:20

      No. purtroppo non è possibile. Esistono vincoli di parentela fra i conviventi: quelli diretti fra il suo compagno ed i propri genitori e quelli indiretti, fra lei ed il suo compagno, che si estrinsecano attraverso la figlia comune. E, dunque, non è possibile costituire famiglie anagrafiche e nuclei familiari distinti.

1 2 3 7

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Torna all'articolo