\n\n

I genitori del mio fidanzato stanno facendo l'isee per avere un aiuto sull'affitto e non avendo reddito hanno dichiarato che per il momento l'affitto lo stanno pagando il mio ragazzo e l'altro figlio (entrambi conviventi con le rispettive compagne)

  • mela71187 13 giugno 2014 at 08:42

    I genitori del mio fidanzato stanno facendo l'isee per avere un aiuto sull'affitto e non avendo reddito hanno dichiarato che per il momento l'affitto lo stanno pagando il mio ragazzo e l'altro figlio (entrambi conviventi con le rispettive compagne). Così gli è stato richiesto di allegare alla domanda i cud dei figli.
    Dobbiamo davvero allegare questi documenti o ai fini del calcolo dell'isee i redditi dei figli non conviventi non vengono tenuti in considerazione?

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Torna all'articolo