Salve, é stata notificata una cartella esattoriale a casa dei miei genitori

  • Giuseppe 21 agosto 2009 at 14:13

    Salve,
    é stata notificata una cartella esattoriale a casa dei miei genitori. Il mio domicilio non é più quello da diversi anni, potreste dirmi se posso impugnare la cartella?

    • c0cc0bill 21 agosto 2009 at 15:05

      Bisogna vedere al momento dell'invio della cartella esattoriale quale risultasse fosse la sua residenza (non il domicilio, ma la residenza).

      In ogni caso, se i suoi genitori hanno ritirato la cartella esattoriale, firmando la relazione (relata) in cui essi affermano di conoscerla (ovviamente) ed assumendo l'impegno di provvedere alla consegna, è ben difficile trovare appigli per il ricorso.

    • mario 9 gennaio 2010 at 17:34

      maledetta equitalia

1 2 3 4 5 6 15

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info