Salve, é stata notificata una cartella esattoriale a casa dei miei genitori

  • Giuseppe 21 agosto 2009 at 14:13

    Salve,
    é stata notificata una cartella esattoriale a casa dei miei genitori. Il mio domicilio non é più quello da diversi anni, potreste dirmi se posso impugnare la cartella?

    • c0cc0bill 21 agosto 2009 at 15:05

      Bisogna vedere al momento dell'invio della cartella esattoriale quale risultasse fosse la sua residenza (non il domicilio, ma la residenza).

      In ogni caso, se i suoi genitori hanno ritirato la cartella esattoriale, firmando la relazione (relata) in cui essi affermano di conoscerla (ovviamente) ed assumendo l'impegno di provvedere alla consegna, è ben difficile trovare appigli per il ricorso.

    • mario 9 gennaio 2010 at 17:34

      maledetta equitalia

1 2 3 4 5 6 15

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum