Casa acquistata insieme ma intestata solo al mio compagno - donazione o matrimonio

La casa è e resterà sempre del suo compagno. Lei non potrà avere nessun diritto sulla stessa e tanto meno i suoi figli che non hanno alcun diritto ereditario nei confronti del suo compagno (almeno fino a quando lei non si sposa).

Avrà solo un diritto di credito pari agli importi da lei versati e che potrà dimostrare di aver versato.

Se non riesce ad ottenere una donazione a favore dei suoi figli, l'unica soluzione è un matrimonio!

20 novembre 2012 · Marzia Ciunfrini

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su casa acquistata insieme ma intestata solo al mio compagno - donazione o matrimonio. Clicca qui.

Stai leggendo Casa acquistata insieme ma intestata solo al mio compagno - donazione o matrimonio Autore Marzia Ciunfrini Articolo pubblicato il giorno 20 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info