Mutuo di liquidità per ristrutturare casa e rimborsare debiti

Mio padre sta chiedendo un mutuo per liquidità, in parte per chiudere alcuni prestiti, in parte per una ristrutturazione.

Mio padre ha 66 anni, è pensionato e lavora a tempo determinato:

l'importo è di 80.000;

la casa da ipotecare ne vale 200.000;

io non posso aiutarli perchè lavoro in nero;

Dunque tutte le banche che abbiamo interpellato non hanno neanche mandato avanti la pratica per il paletto dell età.

Ora ci siamo messi in mano a un mediatore, che tramite barclays ci diceva che la cosa poteva essere fattibile, ma negli ultimi giorni sta ritrattando tutto.

Cmq, hanno voluto alcuni esami medici, e giovedi faranno la perizia della casa (400 euro). Ora, entro 10 gg dovremmo avere un parere, e viste tt le illusioni avute finora, mi preparo al peggio.

Se dovessero negare la cosa, c'è un modo per riuscire ad avere questi soldi? sembra impossibile...

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su mutuo di liquidità per ristrutturare casa e rimborsare debiti. Clicca qui.

Stai leggendo Mutuo di liquidità per ristrutturare casa e rimborsare debiti Autore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 15 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 13 dicembre 2016 Classificato nella categoria mutui casa - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

cerca