Mutuo con banca con ipoteca di primo grado rimasto impagato

Mutuo non pagato e vendita all'asta del bene

Ho un fatto un mutuo con una banca con ipoteca di 1° grado su terreni, che purtroppo non sono riuscito a pagare.

Si effettuerà l'asta del bene, Se il ricavato dalla vendita all'asta non riesce a coprire il debito, a banca potrà continuare a cercare altri beni sino al completo soddisfacimento del debito?

Se il ricavato dalla vendita all'asta del terreno non riesce a coprire il debito, lei resta debitore

Dopo la vendita all'asta dei terreni lei rimane comunque debitore della banca per l'importo risultante dalla differenza del credito (capitale, interessi e spese d'asta) e l'importo ricavato dalla vendita.

16 novembre 2012 · Simone di Saintjust

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita e briciole di pane

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su mutuo con banca con ipoteca di primo grado rimasto impagato. Clicca qui.

Stai leggendo Mutuo con banca con ipoteca di primo grado rimasto impagato Autore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 16 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

cerca