Buongiorno, ho ricevuto l'atto di pignoramento immobiliare e volevo solo sapare cosa accade se non indico un domicilio o residenza in comune limitrofo al tribulale e se lascio che le prossime notifiche avvengano presso la cancelleria, come scritto nell'atto

  • LauraB 2 luglio 2014 at 09:39

    Buongiorno, ho ricevuto l'atto di pignoramento immobiliare e volevo solo sapare cosa accade se non indico un domicilio o residenza in comune limitrofo al tribulale e se lascio che le prossime notifiche avvengano presso la cancelleria, come scritto nell'atto.
    Purtroppo sono residente in un'altra regione e non ho parenti cui appoggiarmi nei comuni limitrovi al giudice. Incorro in qualche multa? Rischio di perdere informazioni importanti tipo un'eventuale convocazione? Premetto che non ho intenzione di impugnare l'atto.
    Grazie a tutti.
    Laura.

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info