Multe per ticket scaduto su strisce blu » facciamo chiarezza

Multe per ticket scaduto: sono recenti i chiarimenti forniti dal Ministero dei Trasporti in merito all'applicabilità o meno di sanzioni per chi prolunga la sosta, regolarmente pagata, fino a un certo orario, all'interno delle cosiddette strisce blu. In realtà, tra dibattiti, conferme e smentite, non si è capito molto. Cerchiamo, allora, di fare un po' di chiarezza in questo articolo.

Il dubbio di partenza era quello di capire se fosse possibile applicare sanzioni amministrative (multe) oppure semplicemente richiedere un supplemento di tariffa per il tempo in esubero non saldato.

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su multe per ticket scaduto su strisce blu » facciamo chiarezza. Clicca qui.

Stai leggendo Multe per ticket scaduto su strisce blu » facciamo chiarezza Autore Gennaro Andele Articolo pubblicato il giorno 17 aprile 2014 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria multe per violazioni al Codice della strada - informazione e prevenzione Inserito nella sezione Multe - accertamento infrazione e notifica del verbale del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info