Devo dire a questo punto che mi hanno ben pettinato e messo il fiocco come un ingenuotto

  • Fab1972 4 febbraio 2013 at 21:55

    Devo dire a questo punto che mi hanno ben pettinato e messo il fiocco come un ingenuotto.
    Mi servirà di lezione.
    Quando spiegai agli agenti i motivi della mia guida "sportiva" mi dissero: AAhhh, ma lei faccia ricorso, con questi motivi glielo accoglieranno SICURAMENTE.
    Pazienza.
    E pensare che ero andato persino di persona presso la caserma per parlare con l'agente che mi aveva elevato la contravvenzione dapprima sperando che non la registrassero (Una specie di istanza in autotutela no? Posso definirla così?), magari la potevano archiviare d'ufficio...inoltre speravo per lo meno di sensibilizzarli sul mio caso...ma quando ho saputo che mia sorella aveva ricevuto il verbale sono bruscamente stato riportato alla realtà. Mi scusi se mi sono dilungato con questo sfogo non pertitente al tema trattato.
    La ringrazio ennesimamente e spero quanto meno che qualcuno possa trarre spunti utili da quanto è stato pubblicato.
    Un saluto,
    Fabio

1 2 3 4 5 6 11

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info