Ok, finalmente le nebbie nella mia testa cominciano a diradarsi

  • Fab1972 3 febbraio 2013 at 15:17

    Ok, finalmente le nebbie nella mia testa cominciano a diradarsi.
    Personalmente io spero anche che il ricorso venga esaminato, però il timore che il prefetto non agisca secondo giustizia e buonsenso mi porta a preferire la decorrenza dei termini.
    Il verbale che è stato inviato a mia sorella risulta avere come mittente l'ufficio dei Carabinieri. L'istanza in autotutela la devo comunque chiedere in prefettura oppure mi devo recare presso la caserma dei Carabinieri che ha elevato la contravvenzione?
    Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.
    Un saluto,
    Fabio

    • Simone di Saintjust 3 febbraio 2013 at 16:23

      Solo il Prefetto può accogliere o rigettare l'istanza in autotutela. Il Prefetto è in teoria un terzo, rispetto alle parti: arma dei carabinieri e sua sorella.

1 2 3 4 5 11

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info