Multa e ricorso per contravvenzione a veicolo con targa clonata

Multa a veicolo con targa clonata

A una mia conoscente è stata notificata una contravvenzione per divieto di sosta in una città dove lei non c’è mai stata con il suo veicolo, ed è l’unica ad usare la macchina.

Si tratta, in pratica, di una multa veicolo targa clonata.

Ora il problema è che lei è in pensione e non si sa come dimostrare che lei non era presente in quel dato luogo in quel determinato giorno.

La sola presenza di testimoni può essere sufficiente o è necessaria qualche altra prova?

Ricorso alla multa per targa clonata

Io farei una denuncia per clonazione di targa, tenterei la strada dell'autotutela e, in caso di mancato accoglimento, poi ricorrerei innanzi al gdp per la contestazione della multa.

21 novembre 2012 · Marzia Ciunfrini

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita e briciole di pane

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su multa e ricorso per contravvenzione a veicolo con targa clonata. Clicca qui.

Stai leggendo Multa e ricorso per contravvenzione a veicolo con targa clonata Autore Marzia Ciunfrini Articolo pubblicato il giorno 21 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria multe ricorsi e sinistri - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

cerca