Ecco perchè l'italia è alla deriva

  • luigi 23 aprile 2009 at 13:58

    ecco perchè l'Italia è alla deriva ....si contesta un giorno di ritardo...ma mi sembra che 60 giorni siano sufficenti per pagare, e se si è in difficoltà si può chiedere la rateizzazione. Del resto il Dentista dopo la prestazione vuole l'importo tutto e subito e il più delle volte non ti fa nemmeno la ricevuta, ma questo ci sta bene. Altro che un giorno.......

    • flyindonkey 27 ottobre 2009 at 18:59

      Qui non si sta contestando il giorno di ritardo, ma il dover RIpagare, e sottolineo RI, una multa che si è già pagata... per giunta raddoppiata più spese e interessi!
      Se io vado dal dentista chiedo fattura e coordinate bancarie per effettuare un bonifico (sì, si può fare) e se pago il giorno dopo non mi richiama a distanza di una settimana chiedendomi di ripagare il doppio dell'importo più spese della telefonata e gli interessi.
      Cavolo l'avrò pagata in ritardo... ma l'ho pagata!

1 2 3

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum