Buongiorno, vorrei sapere se, secondo voi, posso fare ricorso per un cartella esattoriale arrivata un paio di settimane fà e senza nessun timbro postale nè date nè sulla busta nè all'interno, dove mi si chiede di pagare 2 multe, una di 35 euro diventati 130 e una di 366 diventati 600 errotti

  • Domanti Arturo 30 novembre 2008 at 17:25

    Buongiorno, vorrei sapere se, secondo voi, posso fare ricorso per un cartella esattoriale arrivata un paio di settimane fà e senza nessun timbro postale nè date nè sulla busta nè all'interno, dove mi si chiede di pagare 2 multe, una di 35 euro diventati 130 e una di 366 diventati 600 errotti. Il fatto è che la prima effettivamente mi sono dimenticato di pagarla ma la seconda l'ho pagata, anche se presumibilmente in ritardo. Dico presumibilmente perchè la data del timbro postale riporta 16/13/05 quindi non valido e io l'ho pagata il 25/02/06.
    Avrei un'altro dubbio. Ma i vigili sono tenuti o no a mandarmi 2 raccomandate, la prima per la notifica e la seconda prima di procedere con equitalia? Se così fosse stato la multa di 35 euro l'avrei sicuramente pagata.
    Grazie molto e complimenti per il lavoro che fate.

1 2 3 4

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum