La ringrazio

  • henry 6 marzo 2015 at 11:20

    La ringrazio. Tuttavia viene detto che il Decreto di Esecuzione non è disposto in termini stragiudiziali, dove è riportato: “...l'esecutante è legittimato a chiedere direttamente al tribunale (art. 284 commi 1 e 2) ... per il quale non è ammissibile l'esecuzione stragiudiziale (art. 285).

    • Annapaola Ferri 6 marzo 2015 at 12:51

      E' cambiata la formula, ma credo che la sostanza non cambi ... Evidentemente il tentativo stragiudiziali degli avvocati italiani (ampiamente pubblicizzato dai media) non ha prodotto risultati e adesso se ne occupano quelli croati.

1 2 3 4 5

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum