Mi è stata fatta una contravvenzione, da parte delle polizia penitenziaria, per aver effettuato un sorpasso a più veicoli in un tratto di strada con striscia continua

  • bender 5 dicembre 2015 at 19:19

    Mi è stata fatta una contravvenzione, da parte delle polizia penitenziaria, per aver effettuato un sorpasso a più veicoli in un tratto di strada con striscia continua. ho firmato il verbale, ma dopo mi sono accorto che il nome indicato non è il mio (in pratica, mi chiamo Mario ma è stato inserito il nome Francesco). Tutti gli altri dati sono esatti. Mi hanno tolto anche due punti dalla patente. Ci sono i presupposti per fare ricorso, soprattutto per i punti persi?

    • Ornella De Bellis 5 dicembre 2015 at 19:53

      Trattandosi di infrazione contestata immediatamente, se la data di nascita è esatta e la targa del veicolo corrisponde a quella di proprietà di Mario, inutile fare ricorso, anche per la sottrazione dei punti patente. Mi spiace.

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info