\n\n

Lo scorso anno ho ereditato da una zia che è morta a gennaio una casa che era affittata ad un extracomunitario, lui mi ha pagato solo il mese febbraio, poi più niente gli ho dato lo sfratto per contratto in scadenza il 15 settembre

  • FRASCA OMBRETTA 12 maggio 2009 at 16:52

    Lo scorso anno ho ereditato da una zia che è morta a gennaio una casa che era affittata ad un extracomunitario, lui mi ha pagato solo il mese febbraio , poi più niente gli ho dato lo sfratto per contratto in scadenza il 15 settembre. E' andato via senza pagare riscaldamento, condominio, che ho dovuto pagare io.Ora mi dicono che devo dichiarare anche i fitti non riscossi nel 730.

    • weblog admin 12 maggio 2009 at 18:48

      Purtroppo chi le dice questo ha ragione.

      Teoricamente per recuperare le tasse pagate per importi di affitto mai riscossi dovrebbe, con una azione giudiziale, dimostrare l'inesigibilità del credito che vanta. Ma questo le costerebbe molto di più.

      Ma mi tolga una curiosità: la cauzione?

1 2 3 8

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità o per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Torna all'articolo