Mio padre è morto..e ho scoperto che ha acquistato biancheria per corredo sulla base di una proposta d'acquisto con pagamento rateale

Mio padre è morto e ho scoperto che ha acquistato della biancheria per corredo sulla base di una proposta d'acquisto con pagamento rateale. Mancano da pagare circa 17 rate. Mio padre non mi ha lasciato nulla, siamo 5 fratelli. Cosa devo fare? Pagare o fare rinuncia all'eredità?

Commento di katty | Giovedì, 25 Settembre 2008

Ti conviene senz’altro procedere, insieme ai fratelli, alla rinuncia dell'eredità.

Commento di karalis | Giovedì, 25 Settembre 2008

25 settembre 2008 · Loredana Pavolini

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su mio padre è morto..e ho scoperto che ha acquistato biancheria per corredo sulla base di una proposta d'acquisto con pagamento rateale.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

  • giovanni rossi 7 agosto 2010 at 16:48

    salve mio padre e morto sei mesi fa e ha fatto di debiti con agos , mio padre a una casa a napoli come eredita con altri fratelli .io e con mia sorella cosa facciamo in qeusto caso grazie

    • cocco bill 7 agosto 2010 at 17:11

      Salve Giovanni e benvenuto fra i debitori divenuti tali per eredità. Il suo quesito andrebbe inserito nella sezione "debiti e sovraindebitamento" di questo forum.

      La registrazione al forum è da noi gradita, ma non è ovviamente necessaria per poter ottenere risposta.

      Lei potrà inserire il suo quesito e leggere la risposta dei consulenti anche come semplice ospite visitatore, non registrato.