minaccia?

Ieri mattina a mia madre è arrivata una lettera in carta semplice (niente racomandata), con l'intestazione di una certa Carfin o similare, in cui c;era scritto che se non non avessero pagato e ntro 5 giorni una certa cifra(che possiamo decidere noi visto che in allegato c'era anche un bollettino in bianco), avrebbero mandato l'ufficiale giudiziario per provvedere a portare via tutto quello che abbiamo in casa, la macchina (che è intestata a me e non amio papà ), e che sarebbero venuti con i carabinieri, e nel caso in cui nessuno fosse stato a casa avrebbero provveduto a buttare giù la porta!!!

mia madre è molto in ansia perché 20'anni fa qunado mio padre chiuse una piccola attività per fallimento sono venuti davvero a portarci via il salotto....che dite gli diamo 50 euro per farli calmare (so che non cambierà molto)????che palle adesso che mio padre è malato e non può più occuparsi delle sue cose ne stanno uscendo come funghi di finanziarie....

vi chiedo ancora una cosa, visto la vostra estrema disponibilità (specile)....sento parlare di queste associazioni liberi dai debiti...ma cos'è e sopratutto ci si può fidare o alla fine ti chiedono anche loro un compenso enorme(tipo l'ultimo avvocato:)senza riuscire a risolverti la situazione????vorrei davvero saperne di più !!!!

grazie mille......

La discussione continua a indebitati.it forum. Clicca sul link qui sotto:

minaccia?

Per porre una domanda agli esperti, accedi al forum.

7 novembre 2010 · Simone di Saintjust

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.