minaccia?

Ieri mattina a mia madre e' arrivata una lettera in carta semplice (niente raccomandata), con l'intestazione di una certa Carfin o similare, in cui c;era scritto che se non non avessero pagato e ntro 5 giorni una certa cifra(che possiamo decidere noi visto che in allegato c'era anche un bollettino in bianco), avrebbero mandato l'ufficiale giudiziario per provvedere a portare via tutto quello che abbiamo in casa, la macchina (che e' intestata a me e non amio papa'), e che sarebbero venuti con i carabinieri, e nel caso in cui nessuno fosse stato a casa avrebbero provveduto a buttare giu' la porta!!!

mia madre e' molto in ansia perché 20'anni fa quando mio padre chiuse una piccola attività per fallimento sono venuti davvero a portarci via il salotto.

...che dite gli diamo 50 euro per farli calmare (so che non cambiera' molto)????che palle adesso che mio padre e' malato e non può piu' occuparsi delle sue cose ne stanno uscendo come funghi di finanziarie....

vi chiedo ancora una cosa, visto la vostra estrema disponibilità (speciale), sento parlare di queste associazioni liberi dai debiti, ma cosa è e sopratutto ci si può fidare o alla fine ti chiedono anche loro un compenso enorme(tipo l'ultimo avvocato:)senza riuscire a risolverti la situazione? Vorrei davvero saperne di più!

La discussione continua in questo forum.

Per porre una domanda agli esperti, accedi al forum.

7 Novembre 2010 · Simone di Saintjust




Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) utilizza il form che trovi più in basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato (ma potrebbe essere utile per soddisfare eventuali esigenze di contatto). I campi obbligatori sono contrassegnati con un (*)


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!