Chiedo il vostro aiuto perchè mi è stato richiesto il pagamento di 3 canoni mensili di Stream per l'anno 2001

Salve chiedo il vostro aiuto perchè mi è stato richiesto il pagamento di 3 canoni mensili di Stream per l'anno 2001 in quanto secondo loro non ho mandato nei tempi previsti la disdetta. La sig.ra che mi ha contattato ha detto che qesto tipo di debiti non decade dopo 5 anni canonici.

Da allora ho fatto 2 traslochi e non ritrovo più nulla.

Mi chiede di pagare entro il 27 di questo mese per favore ditemi cosa si deve fare

Grazie

Ascolta, questi hanno comprato i crediti STREAM 50 centesimi al Kg. Ora stanno cercando qualche gonzo che gli invia soldi, probabilmente neanche dovuti, fidando sulla circostanza che nessuno conserva documentazione di una società ormai scomparsa.

Siamo alla truffa per capirci.

Quando arriverà una comunicazioni scritta (e non arriva perchè non spendono il francobollo per un tentativo) tu non aprirla nemmeno. Non sprecare così le tue energie. Buttala nella spazzatura.

Quando la signora telefona (per il telefono hanno la tariffa flat e quindi chiamano a zero euro) le dici che l'intestatario del contratto STREAM è morto, sta in galera, oppure ha rapinato una banca ed è latitante.

Se invece ti piace la voce della signora, invitala a cena.

Ma per il debito STREAM le chiedi che ti mandassero almeno un estratto conto,la lettera di cessione del credito, una comunicazione di messa in mora. E dalle pure l'indirizzo.

Poi la solleciterai a procedere legalmente. Chiedessero il decreto ingiuntivo, poi facessero il precetto e quindi tutte le operazioni di pignoramento.

Perchè, le dirai, è giusto che i debiti siano pagati.

Da Hai domande sui debiti? at indebitati.it

Per porre una domanda su debiti e sovraindebitamento, accedi al forum.

20 settembre 2010 · Chiara Nicolai

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su chiedo il vostro aiuto perchè mi è stato richiesto il pagamento di 3 canoni mensili di stream per l'anno 2001.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.