Ho proposto contro alcune cartelle equitalia delle autotutele nel 2015, che non sono state accolte

  • GIUS 16 febbraio 2016 at 16:43

    Ho proposto contro alcune cartelle equitalia delle autotutele nel 2015, che non sono state accolte. Ora vorrei avviare la fase giudiziale ma con la nuova normativa dovrei fare la mediazione obbligatoriamente o l autotutela proposta può valere comunque come condizione di prevedibilità?

    • Ludmilla Karadzic 16 febbraio 2016 at 16:51

      Purtroppo, la presentazione di una istanza in autotutela non sospende i termini per il ricorso. Pertanto, non potrà più impugnare le cartelle esattoriali se sono trascorsi più di 60 giorni dalla loro notifica.

1 2

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info