A me serve l'indirizzo preciso a cui inviare la disdetta ed in che forma: prioritaria, raccomandata ar, ed entro quale termine

  • Delfino 10 febbraio 2010 at 22:24

    A me serve l'indirizzo preciso a cui inviare la disdetta ed in che forma: prioritaria, raccomandata AR, ed entro quale termine. E' necessario avvisare anche la banca per annullare il R.I.D.? Il mio abbonamento scade il 30 giugno c.a. Grazie.

    • cocco bill 10 febbraio 2010 at 23:11

      L'indirizzo a cui inviare la raccomandare AR è

      R.T.I. S.p.A.
      C.P. 101 20052
      Monza ( MI )

      Va fatta contestualmente revoca del RID presso la banca, con raccomandata AR, meglio se consegnata personalmente in banca facendosi consegnare copia della richiesta di RID timbrata e firmata.

      La disdetta MEDIASET PREMIUM va inviata almeno tre mesi prima della scadenza del contratto.

      Io ho risolto radicalmente. Sono tornato a casa, c'era la porta socchiusa. Erano entrati i ladri portandosi via decoder e scheda. Ho fatto regolare denuncia alla PS, inviata copia a RTI, revoca del RID in banca e fine ... dell'incubo.

1 2 3 4 5 10

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info