A me serve l'indirizzo preciso a cui inviare la disdetta ed in che forma: prioritaria, raccomandata ar, ed entro quale termine

  • Delfino 10 febbraio 2010 at 22:24

    A me serve l'indirizzo preciso a cui inviare la disdetta ed in che forma: prioritaria, raccomandata AR, ed entro quale termine. E' necessario avvisare anche la banca per annullare il R.I.D.? Il mio abbonamento scade il 30 giugno c.a. Grazie.

    • cocco bill 10 febbraio 2010 at 23:11

      L'indirizzo a cui inviare la raccomandare AR è

      R.T.I. S.p.A.
      C.P. 101 20052
      Monza ( MI )

      Va fatta contestualmente revoca del RID presso la banca, con raccomandata AR, meglio se consegnata personalmente in banca facendosi consegnare copia della richiesta di RID timbrata e firmata.

      La disdetta MEDIASET PREMIUM va inviata almeno tre mesi prima della scadenza del contratto.

      Io ho risolto radicalmente. Sono tornato a casa, c'era la porta socchiusa. Erano entrati i ladri portandosi via decoder e scheda. Ho fatto regolare denuncia alla PS, inviata copia a RTI, revoca del RID in banca e fine ... dell'incubo.

1 2 3 4 5 10

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum