Come disdire mediaset premium? ecco i consigli dell'aduc

Questo è quanto: un'odissea che nel caso peggiore inizia male, e finisce ancora peggio.

Ma come comportarsi di fronte a tutto questo? Lo abbiamo chiesto a Domenico Murrone, responsabile telecomunicazioni dell'Aduc.

Iniziando dal caso peggiore, ossia da chi voglia disdire il contratto e ottenere l'eventuale rimborso di quanto già pagato, Murrone spiega che “è inutile stressarsi  telefonando al call center, la cosa migliore è procedere con una raccomandata a/r di messa in mora in cui si dichiara il recesso per loro inadempimento, richiedendo il rimborso di quanto pagato”.

Nel caso - poi - che l'azienda non dovesse adempiere entro i 15 giorni concessi dalla messa in mora, l'esperto consiglia di presentare immediatamente istanza al Corecom.

E nel caso, pur avendo disdetto il contratto, Mediaset continui a prelevare dal conto o dalla carta di credito? “Oltre a ricorrere al Corecom è possibile presentare una denuncia penale per appropriazione indebita”, spiega Murrone.

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su come disdire mediaset premium? ecco i consigli dell'aduc. Clicca qui.

Stai leggendo Come disdire mediaset premium? ecco i consigli dell'aduc Autore Giovanni Napoletano Articolo pubblicato il giorno 19 settembre 2009 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria tutela consumatori - fonia adsl RAI e pay tv Inserito nella sezione tutela consumatori del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

1 8 9 10

Contenuti suggeriti da Google

Altre info