Le risposte confuse dei call center sui problemi del pacchetto mediaset premium

Ma perché il segnale va e viene? Nell'attesa che Mediaset risponda alle nostre domande, riportiamo le risposte che il call center fornisce di volta in volta ai suoi abbonati: “Dipende dall'aggiornamento dati” (ma il problema persiste); “Problemi alle antenne Mediaset” (ma il problema persiste); “Dipende dalla sua antenna” (ma l'antennista dice che non è così).

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su le risposte confuse dei call center sui problemi del pacchetto mediaset premium. Clicca qui.

Stai leggendo Le risposte confuse dei call center sui problemi del pacchetto mediaset premium Autore Giovanni Napoletano Articolo pubblicato il giorno 19 settembre 2009 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria tutela consumatori - fonia adsl RAI e pay tv Inserito nella sezione tutela consumatori del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

1 8 9 10

cerca