Le risposte confuse dei call center sui problemi del pacchetto mediaset premium

Ma perché il segnale va e viene? Nell'attesa che Mediaset risponda alle nostre domande, riportiamo le risposte che il call center fornisce di volta in volta ai suoi abbonati: “Dipende dall'aggiornamento dati” (ma il problema persiste); “Problemi alle antenne Mediaset” (ma il problema persiste); “Dipende dalla sua antenna” (ma l'antennista dice che non è così).

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su le risposte confuse dei call center sui problemi del pacchetto mediaset premium. Clicca qui.

Stai leggendo Le risposte confuse dei call center sui problemi del pacchetto mediaset premium Autore Giovanni Napoletano Articolo pubblicato il giorno 19 settembre 2009 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria tutela consumatori - fonia adsl RAI e pay tv . Inserito nella sezione tutela consumatori Numero di commenti e domande: 13

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

1 8 9 10

Contenuti suggeriti da Google

Altre info