Il secondo problema è il segnale delle trasmissioni del pacchetto Mediaset Premium

Ma i problemi con Mediaet Premium non finiscono con l'attivazione

In molti, infatti, ci segnalano la difficoltà nella ricezione del segnale, con lo schermo che mostra le scritte “trasmissione criptata” o “tessera non inserita correttamente”.

A volte succede di peggio, come ci racconta Marco Dolci: “Il segnale va e viene. Circa 3, 4 volte a film compare la scritta ‘impossibile leggere la tesserà”.

Lo ribadisce Sabina Gorgi: “Mio padre non riesce a vedere un film per intero”. E ancora Barbara Giovannetti: “Anche io - da quando sono passata a Easy Pay -dalla tessera prepagata - vedo la scritta ‘tessera illegibilè o ‘segnale criptatò. Inutile continuare con altre testimonianze ripetitive dello stesso problema.

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su il secondo problema è il segnale delle trasmissioni del pacchetto mediaset premium.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

  • MARCELLO 6 giugno 2011 at 13:09

    Salve, ho fatto disdetta a mediaset premium easy pay tramite il sito disdette. com il problema è che MP mi ha comunicato che ritiene la mia richiesta non conforme perché è stata fatta attraverso un vettore straniero e perché la lettera non è firmata?
    Disdette.com offre un servizio non valido
    se è valido il servizio offerto da disdette. com posso bloccare il rid a MP e nel caso in che problemi incorro?
    grazie

    • cocco bill 6 giugno 2011 at 13:18

      Ciao Marcello. Il tuo quesito andrebbe riproposto nella sezione "debiti e sovraindebitamento" del nostro forum.

      La registrazione al forum è da noi gradita, ma non è necessaria per poter ottenere risposta.

      Potrai inserire il tuo quesito e leggere la risposta degli esperti anche come semplice ospite visitatore, non registrato.

    1 11 12 13