Il primo problema è l'attivazione del pacchetto mediaset premium

Potremmo inziare con la difficoltà nella ricezione del segnale, continuare con le tessere che arrivano in ritardo, prendere la strada della mancata attivazione delle card, e condire il tutto con un'assistenza nei call center (a pagamento) che fa acqua da ogni cornetta.

Ma iniziamo con ordine: il primo problema si può incontrare subito dopo aver sottoscritto l'abbonamento.

Momento dopo il quale si aspetta l'invio della tessera. Dopo quanto? Non è andata bene a Dario Castelnuovo e Elisabetta Giuralocca, che hanno aspettato ben due mesi.

Poi la tesserina arriva finalmente tra le mani, e inizia l'odissea dell'attivazione, operazione necessaria per poterla usare. Chiamate disperate ai call center, l'808.303.404, e l'199.303.503 (a pagamento).

Dopo quanto si attiva? Donatella Florian e Gigliola Lamartina ci provano da settimane ogni giorno, “senza riuscirci”; e Fabio Trigona, dopo decine di tentativi, alla fine apprende che la tessera è danneggiata.

Briciole di pane - navigare a ritroso nelle sezioni

debiti origine conseguenze tutele
tutela consumatori
tutela consumatori - fonia adsl rai e pay tv
mediaset premium – come effettuare la disdetta
3

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su il primo problema è l'attivazione del pacchetto mediaset premium. Clicca qui.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

1 8 9 10

Altri contenuti suggeriti da Google

Struttura del sito ed altre info