Il primo problema è l'attivazione del pacchetto mediaset premium

Potremmo inziare con la difficoltà nella ricezione del segnale, continuare con le tessere che arrivano in ritardo, prendere la strada della mancata attivazione delle card, e condire il tutto con un'assistenza nei call center (a pagamento) che fa acqua da ogni cornetta.

Ma iniziamo con ordine: il primo problema si può incontrare subito dopo aver sottoscritto l'abbonamento.

Momento dopo il quale si aspetta l'invio della tessera. Dopo quanto? Non è andata bene a Dario Castelnuovo e Elisabetta Giuralocca, che hanno aspettato ben due mesi.

Poi la tesserina arriva finalmente tra le mani, e inizia l'odissea dell'attivazione, operazione necessaria per poterla usare. Chiamate disperate ai call center, l'808.303.404, e l'199.303.503 (a pagamento).

Dopo quanto si attiva? Donatella Florian e Gigliola Lamartina ci provano da settimane ogni giorno, “senza riuscirci”; e Fabio Trigona, dopo decine di tentativi, alla fine apprende che la tessera è danneggiata.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Raccolte di altri articoli simili - clicca sul link dell'argomento di interesse

, , , ,

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su il primo problema è l'attivazione del pacchetto mediaset premium. Clicca qui.

Stai leggendo Il primo problema è l'attivazione del pacchetto mediaset premium Autore Giovanni Napoletano Articolo pubblicato il giorno 19 settembre 2009 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria tutela consumatori - fonia adsl RAI e pay tv Inserito nella sezione tutela consumatori del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

1 8 9 10

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


cerca