Il primo problema è l'attivazione del pacchetto Mediaset Premium

Potremmo inziare con la difficoltà nella ricezione del segnale, continuare con le tessere che arrivano in ritardo, prendere la strada della mancata attivazione delle card, e condire il tutto con un'assistenza nei call center (a pagamento) che fa acqua da ogni cornetta.

Ma iniziamo con ordine: il primo problema si può incontrare subito dopo aver sottoscritto l'abbonamento.

Momento dopo il quale si aspetta l'invio della tessera. Dopo quanto? Non è andata bene a Dario Castelnuovo e Elisabetta Giuralocca, che hanno aspettato ben due mesi.

Poi la tesserina arriva finalmente tra le mani, e inizia l'odissea dell'attivazione, operazione necessaria per poterla usare. Chiamate disperate ai call center, l'808.303.404, e l'199.303.503 (a pagamento).

Dopo quanto si attiva? Donatella Florian e Gigliola Lamartina ci provano da settimane ogni giorno, “senza riuscirci”; e Fabio Trigona, dopo decine di tentativi, alla fine apprende che la tessera è danneggiata.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca