Mediaset premium - le risposte a qualche perchè

Vergari ci tiene a sottolineare che i problemi con Mediaset ci sono, ma sembra si stiano normalizzando: “Ci risulta ci sia stata una partita di tessere difettose, e un black out nel sistema informatico nel momento di picco degli abbonamenti, alla vigilia del campionato.

Fermo restando che abbiamo chiesto all'azienda di dotarsi di una più efficace assistenza clienti, abbiamo avuto  rassicurazioni che i disservizi stanno rientrando”.

Secondo il responsabile Adiconsum è facile arrivare alla conclusione che - nel passaggio da pay per view a pay tv - ci sia stato qualche “intoppo”, e ci voglia qualche tempo per riorganizzarsi ed entrare a regime in un sistema di abbonamento ben diverso da quello precedente.

di Michela Rossetti da Il Salvagente

Per porre una domanda  sui contenuti dell'articolo clicca qui.

19 settembre 2009 · Giovanni Napoletano

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su mediaset premium - le risposte a qualche perchè. Clicca qui.

Stai leggendo Mediaset premium - le risposte a qualche perchè Autore Giovanni Napoletano Articolo pubblicato il giorno 19 settembre 2009 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria tutela consumatori - fonia adsl RAI e pay tv . Inserito nella sezione tutela consumatori Numero di commenti e domande: 13

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

1 8 9 10

Contenuti suggeriti da Google

Altre info