Mantenimento non versato dal coniuge separato » cosa devo fare?

Mi chiamo Maria e da quando sono separata, 8 anni, non ho ancora visto un centesimo dell'assegno di mantenimento che mi deve il mio ex.

Io vivo con 850 euro e ne pago 450 d'affitto.

Ho due figlie.

In più ho una malattia invalidante e mi costa tanto a tal punto che tante volte non riesco a comprare le medicine che mi servono.

Lui dichiara solo 2000 euro l'anno ed ha intestato ad altri tutti i suoi beni.

Può cavarsela con tanti saluti e grazie dopo 30 anni di matrimonio?

Potete aiutarmi a capire come fare ad avere il mantenimento che mi è dovuto?

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su mantenimento non versato dal coniuge separato » cosa devo fare?. Clicca qui.

Stai leggendo Mantenimento non versato dal coniuge separato » cosa devo fare? Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 23 ottobre 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria famiglia e lavoro - sostegno al reddito - isee e nucleo familiare - domande e risposte

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info