Mancato pagamento fornitori

Ho un negozio (in affitto) e il 31 gennaio mi scadeva una riba di 1400 euro: anche se mi hanno mandato due solleciti non sono riuscito ancora a pagarla. Adesso mi hanno chiamato dicendo che passeranno la pratica all'avvocato?Premetto che appena posso...il + presto possibile spero di saldare...ma x adesso cosa possono farmi(di intestato a me nn ho niente)...ee se posso richiedere qualcosa alla ditta....cosa posso richiedere?Tipo un pagamento anche in 2 volte..o altro?
Avviare una procedura di recupero richiede un pò di tempo, provi come lei ha già detto ad inoltrare richiesta di pagamento in due trance.

.. e si ricordi che nessuno rifiuta soldi, quindi se è possibile accompagni la sua richiesta con un acconto... Il tutto tranquillizzerà il creditore che immagino accetterà la sua proposta e comunque ritengo che qualora le venisse rifiutata procedendo con successivi acconti salderà il suo debito proma che venga avviato il recupero.

Per fare una domanda agli esperti vai al forum

Per approfondimenti, accedi alle sezioni tematiche del blog

7 Aprile 2011 · Simone di Saintjust




Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) utilizza il form che trovi più in basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato (ma potrebbe essere utile per soddisfare eventuali esigenze di contatto). I campi obbligatori sono contrassegnati con un (*)


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!