\n\n

Sono inseguito dai debiti da 4 anni,qualcosa sono riuscito a togliermi e stupidamente ci sono ricaduto,la crisi mi sotterra di insicurezze e ansie,dormire dormo ma la vita l'ho messa da parte,non so come muovermi,vorrei una persona ingamba che sappia come muoversi su questo campo e mi trovi la soluzione per me

  • antonio 25 novembre 2009 at 20:21

    sono inseguito dai debiti da 4 anni,qualcosa sono riuscito a togliermi e stupidamente ci sono ricaduto,la crisi mi sotterra di insicurezze e ansie,dormire dormo ma la vita l'ho messa da parte,non so come muovermi,vorrei una persona ingamba che sappia come muoversi su questo campo e mi trovi la soluzione per me.......non ho una macchina,una casa,una donna da amare e neanche amici,la mia famiglia mi vede come un'exstraterrestre,voglio liberarmi e disintossicarmi da questa droga chiamata DEBITO!!

    • c0cc0bill 25 novembre 2009 at 23:04

      Il probelma, caro sig. Antonio, è che in questo campo le persone in gamba capaci di disintossicare la gente da questa droga, chiamata DEBITI, si fanno pagare e profumatamente.

      Dunque si finirebbe solo per aggiungere un'altro debito a quelli già esistenti.

      Le suggerisco di visitare questa sezione e di scegliere qualche lettura.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Torna all'articolo