Ma se ho probemi con equitalia non posso accedere al credito?

ma se ho probemi con equitalia non posso fare piu finanziamenti?

risponde antonio iuri donati

Fintanto che Equitalia non Le avrà fatto degli atti, la Sua posizione debitoria verso l'erario rimarrà sconosciuta a banche e finanziarie. Non esiste difatti una banca dati accessibile agli enti erogatori dove siano censiti i ritardi di pagamento verso l'erario.

Diverso, come dicevo, è il discorso se Equitalia avrà già spiccato degli atti giudiziari, che sono conoscibili dalle banche quali eventi pregiudizievoli per l'erogazione del credito.

Per fare una domanda  sulla CRIF (Centrale Rischi di Intermediazione Finanziaria), sugli altri Sistemi di Informazioni Creditizie (SIC), sui cattivi pagatori, sui tempi massimi di permanenza nelle centrali rischio delle informazioni relative ai cattivi pagatori e su tutti gli altri argomenti correlati, clicca qui.

9 maggio 2010 · Paolo Rastelli

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su ma se ho probemi con equitalia non posso accedere al credito?. Clicca qui.

Stai leggendo Ma se ho probemi con equitalia non posso accedere al credito? Autore Paolo Rastelli Articolo pubblicato il giorno 9 maggio 2010 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria domande e risposte su prestito negato e cattivi pagatori del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info